Il nostro studio si occupa, dal 2002, esclusivamente di amministrazioni condominiali. Con gli anni è stata creata una strutturazione interna - di mezzi e persone - che ci permette di gestire immobili di ogni caratteristica e dimensione, senza calare mai nell’attenzione prestata per ogni singolo condominio amministrato. È parte specifica e distintiva del nostro protocollo quella di gestire tutte le richieste dei clienti entro 24 ore. Utilizziamo uno specifico programma per la contabilità condominiale personalizzato secondo le nostre esigenze da esperti informatici e aggiornato mensilmente. Diamo la possibilità ai clienti di usufruire di molti servizi interattivi, in particolare del servizio di invio della documentazione contabile in formato pdf via e-mail, della modulistica pre-compilata reperibile sul nostro sito per ogni richiesta (apertura sinistri, richiesta vincoli su polizze, richiesta assemblea condominiale, variazioni anagrafiche, ecc.) e dell’accesso alla documentazione del condominio sul web tramite password. Il titolare Francesco Dello Iacono, oltre ad essere regolare socio ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) fa attivamente parte dell’associazione come membro nel direttivo sia a livello locale (Provinciale e Regionale) che Nazionale, con incarico di Consigliere Nazionale dell’ANACI.
Sarà nostra incondizionata responsabilità quella di essere sempre aggiornati sulle novità legislative, tecniche e fiscali al fine di garantire l’assoluta conformità della gestione alle norme in materia condominiale, in continua evoluzione, in particolare dopo la cd. Riforma del condominio. Possediamo inoltre, per maggior tutela dei condòmini amministrati, una polizza professionale studiata ad hoc per l’attività di Amministratore Condominiale.
Vantiamo di essere tra i pochi amministratori provvisti della certificazione di qualità espressa nella norma UNI 10801:1998 dal titolo “Amministrazione condominiale e immobiliare, funzioni e requisiti dell’amministratore”. L’adesione alla norma è a carattere volontario e, attraverso un controllo effettuato da organismi super parters, fornisce alla collettività dei parametri di garanzia sui servizi erogati e sulla trasparenza ed efficacia della gestione tecnico - amministrativa dei beni e dei servizi di carattere immobiliare. Tali enti effettuano dei controlli periodici sull’attività dell’amministratore, la tenuta della contabilità ecc., facendone decadere il titolo in caso di perdita dei requisiti.
Il nostro ufficio è ubicato a Trento, in Via B. De Finetti 36, e rispetta il seguente orario d’apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9.00/12.30 e 15.00/19.00. Durante questo orario garantiamo la presenza per visite dei clienti e reperibilità telefonica. Il mio cellulare personale 329/1668825 è acceso 24h per le emergenze. Disponiamo inoltre di molti posti auto riservati, ciò ci permette di agevolare al massimo il cliente che si reca presso la nostra struttura.
Mettiamo infine a conoscenza che il titolare è in possesso di tutti i requisiti richiesti dalla nuova legge sul condominio (entrata in vigore il 18/06/2013) per esercitare la professione di amministratore, con particolare riferimento all’ art. 71 bis delle disp. att. Cod. Civ.
Sarà nostra incondizionata responsabilità quella di essere sempre aggiornati sulle novità legislative, tecniche e fiscali al fine di garantire l’assoluta conformità della gestione alle norme in materia condominiale, in continua evoluzione, in particolare dopo la cd. Riforma del condominio. Possediamo inoltre, per maggior tutela dei condòmini amministrati, una polizza professionale studiata ad hoc per l’attività di Amministratore Condominiale.
Vantiamo di essere tra i pochi amministratori provvisti della certificazione di qualità espressa nella norma UNI 10801:1998 dal titolo “Amministrazione condominiale e immobiliare, funzioni e requisiti dell’amministratore”. L’adesione alla norma è a carattere volontario e, attraverso un controllo effettuato da organismi super parters, fornisce alla collettività dei parametri di garanzia sui servizi erogati e sulla trasparenza ed efficacia della gestione tecnico - amministrativa dei beni e dei servizi di carattere immobiliare. Tali enti effettuano dei controlli periodici sull’attività dell’amministratore, la tenuta della contabilità ecc., facendone decadere il titolo in caso di perdita dei requisiti.
Il nostro ufficio è ubicato a Trento, in Via B. De Finetti 36, e rispetta il seguente orario d’apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9.00/12.30 e 15.00/19.00. Durante questo orario garantiamo la presenza per visite dei clienti e reperibilità telefonica. Il mio cellulare personale 329/1668825 è acceso 24h per le emergenze. Disponiamo inoltre di molti posti auto riservati, ciò ci permette di agevolare al massimo il cliente che si reca presso la nostra struttura.
Mettiamo infine a conoscenza che il titolare è in possesso di tutti i requisiti richiesti dalla nuova legge sul condominio (entrata in vigore il 18/06/2013) per esercitare la professione di amministratore, con particolare riferimento all’ art. 71 bis delle disp. att. Cod. Civ.